venerdì 8 aprile 2011

Il mio Primo Premio


CON ENORME FELICITA' E GRATITUIDINE VI PRESENTO IL MIO:





Ho ricevuto questo primo premio da Nicoleta che ringrazio calorosamente.

Devo descrivere 10 cose su di me:

  1. ho 33 anni e lavoro presso un Laboratorio di Analisi Mediche 
  2. abito al mare, luogo che amo immensamente e di cui non posso fare a meno
  3. mi piacciono i cani, i gatti e i cavalli
  4. anche se non mangio molto, adoro cucinare
  5. mi piacciono i trucchi, i  vestiti e gli accessori; sono brava nel truccare e nell'abbinare i colori
  6. credo nelle cose giuste e mi batto fino in fondo per quello in cui credo
  7. la mia principale caratteristica è la sensibilità e la capacità di accettare le dure prove della vita
  8. pochi amici, ma fedeli veramente
  9. vorrei dei bambini perché credo che nella vita non ci sia una cosa più bella
  10. amo il mio lavoro perché è parte di me ed è un mio modo di essere

Passo il premio a:


2 commenti:

  1. buongiorno, ti ringrazio x il premio,ma tidico subito che non partecipo , xsono pigra,ho provatoqualche volta ma homollato, comunque di ringrazio nuovamente buon w-end

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Marcella non ti preoccupare, mi ha fatto piacere sentirti! Ciao A presto Buon weekend

    RispondiElimina