venerdì 22 aprile 2011

La mia prima settimana di Studio


La prima settimana di studio è andata: dura riprendere dopo anni di inattività!

Materie fuori dalle abituali, di cui non mi sono sempre occupata, materie di logica e qualcuna veramente noiosa, ma tutte necessarie.

Voglio divertirmi e dare un voto alle materie di questa settimana.

Psicologia Sociale solo 6! per difficoltà e per il fatto che mi sono addormentata dopo pranzo sulla scrivania del laboratorio leggendo le pulsioni...ma che cavolo saranno queste pulsioni? Io non ho capito.

Psicometria un bel 3! per il professore che nelle lezioni online non riesce a compiere una frase di senso compiuto, chissà che cosa vuole trasmettere agli alunni, io non lo capisco proprio e poi se qualcuno di voi lo sa, mi dice cosa è la Psicometria? 

Medicina Legale un bel 5! per la pesantezza, ma abbastanza interessante, forse ce la farò a finire questo Master con qualche materia meno noiosa o difficoltosa? speriamo di si, per il momento sono messa male.

Diritto dell'Unione Europea, o mio dio un bel 6 per il professore solo per le prime 3 lezioni, anche se non ne potevo più, con un articolo dopo l'altro e un bel 2 per l'ultima  lezione  che ho ascoltato solo per metà, fino a quando ha iniziato a correre come un treno, chissà che cavolo doveva fare voto finale 4 e senza giustificazioni.

Psicologia del lavoro e delle Organizzazioni, ottimo un bel 10 ragazzi! la figura del leader, del manager e il gruppo di lavoro di un'azienda; splendida materia e possibile argomento di tesi che goduria mi sento meglio.

Oggi è venerdì santo e ho voluto evadere dai miei impegni, fare capolino nel mio angolino che per me è tutto un mondo, dove posso rifugiarmi nei momenti di difficoltà anche se  non sono proprio sola!

Volevo fare gli auguri per una splendida Pasqua a tutte voi! Aspetto con ansia le vostre favolose foto delle ricette da voi create, magari di dolci pasquali.

Questa settima ho appreso durante il mio studio, che il 15-20% della popolazione è rappresentato da soggetti creativi, che secondo me sono presenti tutte/i in queste pagine e fra questi numerosi blog!!!


4 commenti:

  1. In bocca al lupo per lo studio!
    Auguri di Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  2. ciao mariastella...
    grazie per l invito volentieri un giorno fissiamo e ci incontriamo...
    in bocca al lupo per il tuo studio ... io non ci capisco nulla di tutto ciò..
    buona pasqua e un bacio da lia

    RispondiElimina
  3. Complimenti cara Maristella e un grosso "in bocca al lupo", ti abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Ne so qualcosa, in bocca al lupo ^_*

    RispondiElimina