giovedì 28 aprile 2011

La Mia Voglia di Nutella



Dopo essermi sorbita più di un'ora di una materia per me nuova, ma molto affascinante come la Filosofia Morale, mi è venuta una voglia tremenda di cioccolata. 

Un bel cucchiaio di Nutella colmo, da spalmare sopra il pane e più ne mangi più ne mangeresti. Una fetta tira l'altra e anch'io che non amo molto mangiare il pane la sera, arrivo a saziarmi completamente con essa.

Ma non è fame è voglia di golosità, è voglia di dolcezza, voglia di qualcosa di teneramente e sensibilmente unico dopo cena, guardando un dvd sdraiata sul divano. 

Toc Toc c'è nessuno che ha da prestarmi un barattolo di Nutella? Prometto che la restituisco.

9 commenti:

  1. Wow, che goduria questa foto!!!!! Non parlarmi di Nutella cara Maristella, io non posso tenerla in casa, compro confezioni piccole, perchè si mangia tutta, finchè è finita!

    RispondiElimina
  2. Allora niente :-( ma grazie lo stesso speedy. Adoro anche la Nocciolata ma purtroppo l'hanno ritirata dal mercato perchè nell'etichetta non erano indicate delle mandorle in essa presenti! Peccato mi manca tanto anche questa :-)

    RispondiElimina
  3. ehhh... mia cara... io mi sono laureata in filosofia morale ; ))))))
    Molto carino il tuo blog, in bocca al lupo per lui e per lo studio ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie Giulia, che fortuna se ho bisogno so a chi chiedere! Complimenti per la tua laurea

    RispondiElimina
  5. Oltre alla Nutella io chiedo in prestito anche una vasca, ho solo la doccia e sigillarmi dentro come in un vecchio spot non mi sembra il caso ;) però il barattolo da 700 gr lo possiamo condividere ^_^

    RispondiElimina
  6. Perfetto! tu porta la nutella al resto ci penso io :-) buona giornata

    RispondiElimina
  7. Io un bel tuffetto me lo farei mooolto volentieri, grazie x la visitina! Piacere di conoscerti!

    RispondiElimina