domenica 22 maggio 2011

La Partenza


La valigia è chiusa, mancano gli ultimi preparativi e domani all'alba prendo un treno che mi porta a Milano per un Corso d'aggiornamento che mi impegnerà tutta la settimana. 

Ogni tanto il cambiamento aiuta a distaccare dalle abitudini, dalla forte attrazione per ciò che abbiamo sempre avuto e non cambia mai. 


Anche una semplice settimana, diversa dalla comune routine ti porta ad una rinascita completa, come per le vacanze: due settimane di assenza completa dal lavoro e quando rientri ti senti diversa.

La Vita è un cambiamento continuo, scusate se sono un poco professionale; vi ricordate la Selezione Naturale di Darwin? Sopravvivono gli individui che meglio riescono ad adattarsi all'ambiente che li circonda. 
 
Dopo questa piccola parentesi il mio proposito è non solo di lavorare, ma di "Studiare la cucina Milanese" per il mio blog. 

Durante il giorno non ho proprio idea dove pranzerò ma la sera la cena sarà al Ristorante del nostro Albergo. 

I miei colleghi dopo aver dato una sbirciatina a questo blog, mi hanno più volte sollecitato perché portassi loro qualcosa di buono da mangiare. Bene, studierò un dolce da portar loro per farli contenti, perché senza che lo volessi si è sparsa la voce che so cucinare. Aiuto!!! 

Diciamo che inizio a cavarmela e che riesco ad utilizzare bene il PC per il mio blog. 

Chi di voi conosce qualche ricetta tipicamente Milanese? Volete venire con me a gustare qualche prelibatezza? Buona serata a tutti!!! 

6 commenti:

  1. Buon viaggio allora e...aspettiamo le tue ricette "milanesi"!! CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  2. buon viaggio ,se puoi divertiti,ciao

    RispondiElimina
  3. Buon viaggio carissima, a presto!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Maristella eccomi :)è proprio bello il tuo blog :)

    RispondiElimina