martedì 2 agosto 2011

Verdure Miste in Padella


Per preparare un contorno di verdure semplice e gustoso non occorre una preparazione complessa, basta avere un pò di fantasia e delle verdure fresche.


Preparate un soffritto di cipolla tagliata fine, rosolatela in olio e burro e nel frattempo tagliate le vostre verdure a listelline sottili regolando sale e pepe

Le verdure che ho scelto per il mio piatto sono: indivia belga, peperone rosso e giallo, carote, melanzane, patate, fagiolini e pomodori.

Fate cuocere per circa 45 minuti in padella e servite caldo e in compagnia di pane tostato.





Ricetta creata osservando mia madre in cucina. 

3 commenti:

  1. Ricambio la visita, graditissima, con un vergognoso ritardo e me ne scuso...Sempre in tempo per annotare questa idea gustosa che racchiude il colore e i sapori dell'estate!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    ho appena organizzato una raccolta di ricette, ti invito a partecipare . Questo è il link per saperne di più :
    http://unapasticcionaincucina.blogspot.com/2011/08/la-mia-prima-raccolta-lappetito-vien.html .
    A presto

    RispondiElimina