mercoledì 20 marzo 2013

Un nuovo premio per il mio blog





Sono felice di ricevere un nuovo premo e per me è una grandissima sorpresa. 

Il premio mi è stato donato dal blog Una fetta di Paradiso che ringrazio di cuore. 

Le regole sono le seguenti: 
  • raccontare 7 cose di se 
  • donarlo a 15 blogger
  • comunicare loro l’assegnazione del premio sul blog
Iniziamo:
  1. Ho tanti sogni nel cassetto, uno dei quali sarebbe quello di possedere un cavallo. 
  2. Il mio Hobby preferito è lo sport, mi da carica e mi fa stare bene.
  3. Adoro gli animali vorrei tanto un gatto e un cane.
  4. Quando avevo 22 anni ho nascosto ai miei genitori una brutta caduta da cavallo per paura che mi impedissero di continuare il corso d'equitazione.
  5. Nella mia vita ho sciato solo una settimana, avevo appena iniziato ad unire gli sci quando è venuta l'ora di tornare a casa. 
  6. Sono una persona molto generosa, cerco se posso di aiutare tutti, anche se dopo molte delusioni, ho imparato a esserlo solo con le persone per cui vale la pena.
  7. Sono sempre in movimento con mille idee e cose  da fare ma ogni tanto adoro fermarmi e coccolarmi. 


I 15 blogger selezionati per il premio sono i seguenti:
































12.Acquolina  














Tanti complimenti a tutti questi meravigliosi blog. 



32 commenti:

  1. Complimenti cara Maristella, sono proprio contento per te! Ma che bello sapere che sogni di avere un cavallo, è un animale bellissimo. Un caro abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Andrea...si il cavallo è la mia più grande passione ma per mancanza di tempo e soldi ho potuto coltivarla troppo poco :-)...un bacio

      Elimina
  2. Mari te lo meriti davvero tantissimo!! Che bello leggere di te.. sei proprio un'anima dolce e sensibile! Un abbraccione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely sei carina come sempre...un bacio grandissimo ti auguro una splendida giornata

      Elimina
  3. Risposte
    1. Di niente te lo meriti alla grande...bacio

      Elimina
  4. Complimenti!!! Premio meritatissimo! Un abbraccio e buon primo giorno di primavera!


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica grazie tante...buona primavera anche a te oggi c'è il sole per fortuna non piove più...un bacio

      Elimina
  5. Grazie per aver pensato al mio blog, accetto più che volentieri il tuo premio, grazie!!!!!
    A presto,
    ciaooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao premio meritatissimo...buona giornata

      Elimina
  6. Wooooowwww bravissima!!!! e sorpattutto GRAZIE per avermi segnalato tra i 15... non ho parole :)
    Però non ho capito bene come funziona... ora io cosa dovrei fare? hhiihihih essendo un pò nuovo nel mondo del blogging mi trovo un pò in difficoltà con queste cose :)
    grazie e ancora complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandro mi fa piacere che tu sia contento...te lo sei proprio meritato...ti spiego subito...dovrai scrivere fare esattamente ciò che ho fatto io scrivendo un post simile a questo elencando 7 cose di te e scegliendo tra i tuo blog preferiti 15 blog a cui vuoi assegnare il premio! facile no? ci vuole solo un pò di tempo...buona giornata e fammi sapere

      Elimina
  7. Complimenti per il premio Maristella e grazie per averci fatto conoscere un po' di te!

    RispondiElimina
  8. Maristella, grazieeeee ! Prendo volentierissimamente questo premio ! Porta solo un po' di pazienza perchè ci metterò un pochino a girarlo ! Se hai tempo e voglia ti aspetto per il contest, ci sono ancora una decina di giorni di tempo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, non ti preoccupare non c'è una scadenza al Premio :-) passo a vedere di cosa si tratta. Un bacio

      Elimina
  9. grazie......e complimenti a te !! un abbraccio....

    RispondiElimina
  10. complimenti per il Premio Maristella; è bellissimo leggerti e conoscerti meglio! Ti abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Speedy sono contenta di risentirti ci eravamo un pò perse di vista...grazie e buona giornata

      Elimina
  11. Grazie Maristella!!! Sono felice che tu mi abbia scelto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego sono contenta per te e te lo meriti alla grande!!!!! un bacio

      Elimina
  12. Ciao maristella , perdona il ritardo! Complimenti per la vincita e grazie infinite per avermi selezionata!
    Ti abbraccio forte!
    Grazie anche da parte di Signor Gatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente sono contenta per voi e per la vostra bravura e dedizione...un bacio grande

      Elimina
  13. ma grazieeeeeeeeeeee!!! non me l'aspettavo proprio il premio ! ne sono veramente felice ... domani pubblico tutto un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona sono felice che sia stata una sorpresa...un abbraccio grande e complimenti

      Elimina
  14. grazie mille per aver pensato a me! anch'io amo i gatti!!!
    ciao! :-)
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca sono contenta che abbiamo qualcosa in comune...tanti complimenti e buona giornata

      Elimina
  15. bellissimo blog.
    ti seguo con molto piacere, passa a trovarmi se ti va.

    http://muchoney.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sei molto gentile...vengo subito a trovarti :-D

      Elimina
  16. Grazie per il premio Maristella, ci piace riceverli, anche se poi siamo lentissime a pubblicare i post, non per incuria, ma siamo veramente "inceppatelle".
    Abbiamo in comnue la passsione sia per gli animali,ra me e Patrizia contiamo 3 cani e 3 gatti, che per lo sport, in particolare a noi piace correre....un abbraccio e grazie ancora per il premio!!!
    MonicA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene sono contenta che tu sia contenta del premio...non importa se mi rispondi in ritardo...si molte cose in comune prima fra tutta le cucina :-)

      Elimina