domenica 14 aprile 2013

Un nuovo premio per il mio blog


Andrea di La cucina per principianti mi ha donato un bellissimo premio!





Ringrazio di cuore Andrea e mi appresto a seguire le regole del premio.

Per prima cosa occorre scrivere sette cose che ci descrivono e girare il premio ad altri quindici blogger avvertendoli di averglielo assegnato.

Difficile parlare di se, ancora più complicato è scriverlo su di una pagina che possono leggere tutti, compreso le persone a te più care. 

Per quanto mi riguarda le principali cose che mi descrivono sono elencate nel seguente ordine:
  1.  Sono una persona molto sincera anche se a volte questa qualità rappresenta uno svantaggio più che una caratteristica di cui andare fieri.
  2. Anche le piccole cose possono farmi cambiare umore molto velocemente; da essere estremamente felice posso diventare molto, molto triste.
  3. La mia grande forza è quella di riuscire ad adattarmi alle situazioni, anche le più difficili senza adagiarmi e lasciare che gli eventi mi travolgano. Se una situazione non cambia sono io che trovo la forza di cambiare e voltare pagina e quando decido di farlo sono pienamente sicura di me.
  4. Sono iperattiva, faccio mille cose insieme e ho mille idee, proprio per questo, ogni tanto mi fermo una giornata intera sul divano per riposare, proprio come oggi, anche se fuori sembra che la primavera abbia iniziato a farci visita.
  5. Sono felice quando sono serena con le persone a cui voglio bene, sia che siano amici o familiari.
  6. Odio le persone piene di se, quelle che pensano di essere sempre migliori degli altri, i professori, quelli che sanno tutto loro, talmente sapienti, che non si rendono conto di avere paura di confrontarsi con gli altri e per questo partono già, facendo finta di essere loro un gradino sopra.
  7. Adoro stare con le persone, sono cordiale,  gentile e sempre disponibile. Porgo sempre l'altra guancia ma di guance, fate attenzione, perché ne ho solo due. 
Spero che le persone che leggeranno questo post siano soddisfatte di quello che sono riuscita a tirare fuori di me, compresi i difetti!!!

Adesso arriva il momento più difficile, l'assegnazione del premio, complicato scegliere, ma devo decidere a chi consegnare questo regalo:

A tutti gli altri blog, faccio i miei complimenti anche se sarebbe stato bello nominarvi tutti uno per uno!!!


21 commenti:

  1. Complimenti per il premio!
    Posso chiederti come mai spesso compaiono nella mia home nuovi post del tuo blog, che però sono vuoti? È un disguido di blogger vero?
    Ps nuovo post anche da me, fammi sapere cosa ne pensi!
    Buona domenica cara!
    http://elefantest89.blogspot.it/2013/04/i-miei-occhiali-firmoo-che-ne-dite.html

    RispondiElimina
  2. I miei complimenti per questo premio!
    Ps nuovo post anche da me, fammi sapere cosa ne pensi!
    Buona domenica cara!
    http://elefantest89.blogspot.it/2013/04/i-miei-occhiali-firmoo-che-ne-dite.html

    RispondiElimina
  3. Grazie tante passo subito da te e ti rispondo!!! ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio meritatissimo e grazie di cuore per aver pensato a me!!! Un abbraccio e felice giornata

    RispondiElimina
  5. Ciao maristella!!! Perdonami se nn sto passando spesso dal tuo blog ma il mio pc è andato e riposa in pace!!! Per qst mi devo arranciare tramite iphone grazie mille per avermi pensato a presto!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria, non ti preoccupare anch'io visito poco i miei amici blogger per problemi di tempo ma quando lo faccio è veramente bello e interessante! Mi spiace per il tuo PC purtroppo sono macchine :-(

      Elimina
  6. Ti ringrazio! Sei stata carina a pensare a me :-)
    Complimenti a te intanto per aver ricevuto il premio, davvero meritato!
    Nel punto 2 mi ritrovo in pieno, sai? Ma anche altri punti (come il 5, il 6 e il 7) li sento affini a il mio modo di essere.

    Felice pomeriggio domenicale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maris vedo che man mano che ci conosciamo scopriamo più cose che ci accomunano...non sarà mica dovuto al nostro nome? :-) Te lo meriti perchè il tuo blog sprigiona solo cose belle!!! Grazie a te un bacio

      Elimina
  7. Ciaooooooo! Grazie, sei stata gentilissima a pensare a me! Accetto con piacere osservando che molti dei tuoi "difetti" mi appartengono! :-) un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fra, meno male come è che si dice? mal comune mezzo gaudio :-D un bacione immenso e buona assegnazione del premio

      Elimina
  8. Ciao Maristella, grazie mille per il pensiero,sei stata molto carina...e complimenti anche a te!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bree te sono felice che ti faccia piacere...ti auguro una buona notte

      Elimina
  9. Ciao Maristella :) Complimenti per questo meritatissimo premio, un abbraccio forte :) :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina, purtroppo è molto che non passo da te per mancanza di tempo e questo mi rattrista...ma con la bella stagione sono sempre in movimento con l'attività fisica!!! bacione immenso

      Elimina
  10. Grazie Maristella della dedica, ne sono lusingata e felice!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Speedy70 sono contenta che ti sia piaciuto...quando ti sento è sempre un piacere...sei stata una fra le mie prime sostenitrici...grazie un bacione

      Elimina
  11. grazie mille per il premio!! e complimenti anche a te per averlo ricevuto :D grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia grazie di averlo accettao

      Elimina
  12. Arrivo in ritardo ma non potevo mancare per ringraziarti di questo premio che mi hai donato......sei carinissima....un bacio stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefy...non ti preoccupare sono contenta che tu sia soddisfatta...bacio

      Elimina