domenica 23 giugno 2013

Il premio dell'amicizia per il mio blog


Un altro splendido premio per il mio amato blog. 

Vi spiego subito le regole:
  1. scrivere sette cose che non sapete di me
  2. inserire il link del blog da cui avete ricevuto il premio
  3. inserire l'immagine del premio
  4. scegliere 15 blog con meno di 200 followers
  5. segnalare a ciascun blog del conferimento del premio
Ringrazio di cuore Laura Maffé di InCucinaColCuore per avermi assegnato questo splendido premio.



Elenco delle sette cose che non sapete di me:

  1. posseggo molto intuito e spesso mi riesce più utile far finta di non possedere questa qualità
  2. non amo le bugie e se mi accorgo di qualcuno/a che me le dice non lo metto/a al corrente ma lo allontano/a da me. Inutile far presente chi dice le bugie tanto negherebbero e questi naturalmente sono veri bugiardi/e.
  3. amo essere in forma sia fisicamente che mentalmente e quando capita che non lo sono diventò insofferente
  4. tantissimi sogni nel cassetto dei quali troppi per potersi realizzare tutti 
  5. la mia immaginazione è fervida e si sposta velocemente da una cosa all'altra
  6. sembro impulsiva ma ogni mia scelta importante o no che sia è altamente meditata
  7. non ascolto quasi mai il telegiornale perché il mondo che ascolto è troppo cambiato da quello che vivevo quando ero piccola; peccato non poter tornare a quando avevo sei anni.

Ecco i 15 blog a cui ho deciso di  assegnare questo premio, se avessi potuto ne avrei aggiunti tanti altri, ma le regole del premio vanno rispettate:

Tanti complimenti a tutti questi splendidi blog.

18 commenti:

  1. Grazie! E' un bel modo di cominciare la domenica scoprire di aver ricevuto un premio :-)
    E tanti complimenti a te, carissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuto...il premio dell'amicizia te lo meriti alla grande...bacione

      Elimina
    2. Finalmente oggi ho scritto un post su questo premio, grazie ancora!!
      Ti auguro una bellissima domenica :-)

      Elimina
  2. mi piace moltissimo qui. Ti seguo e continuo ad annotarmi qualcosa sul mio quaderno di ricette. Ti aspetto da me. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania grazie per essere passata ti faccio subito una visitina :-)

      Elimina
  3. Grazie!!!!! Sono felicissima che tu abbia pensato a me ed al mio blogghino!!!! Provvederò presto al post di rito!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica te lo sei meritata in pieno!!! un bacio

      Elimina
  4. Grazie di nuovo, sei troppo gentile con me :-)
    L'amicizia per me vale quasi più dell'amore, è un fondamento della mia esistenza.
    Parlerò di questo bel premio in uno dei prossimi post!
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione!!! io ho poche amiche ma che mi stanno veramente vicine e io sto vicina a loro...mi sono liberata delle persone superflue...e mentre un amore può finire una vera amicizia resta!!! bacione

      Elimina
  5. cara Maristella, ti ringrazio per avermi incluso nella lista. Fai come se avessi accettato... davvero mi manca il tempo per reinviare ad altri 15 bloggers il premio, e come sai io ho ben pochi followers... ma tant'è, mi accontento di riuscire a pubblicare le mie ricette. Seguo appena posso il tuo blog, ma rubo ore al sonno per aggiornarmi.
    Un abbraccio.... <3

    p.s. anch'io non sopporto falsità e ipocrisia.... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jo ci ho provato anche questa volta :-) il tuo blog mi piace molto e capisco che hai poco tempo non ti preoccupare...anch'io ho veramente poco tempo ma ogni tanto bisogna che faccia una capatina in questo mondo di food blogger e poi devo assolutamente ideare ogni tanto qualche ricetta...un bacio grande alla prossima

      Elimina
  6. Grazie mille per il premio graditissimo ..scusa se al momento non riesco a contraccambiare il premio ma ho il pc in panne e sto scrivendo da un pc che non è mio ....mi rifarò viva non appena il mio computer sarà riparatao ciao Lia e grazie ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare...non c'è una scadenza...buona giornata

      Elimina
  7. Ciao Maristella ,ho trovato il tuo blog molto interessante ! Mi sono appena iscritta ,se ti fa piacere passa a trovarmi ,ti aspetto!!
    Ciao

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per il premio Maristella! :)
    Gentilissima... :)
    Di solito non do seguito al ricevimento di un premio, ma da oggi penso che lo farò! :)
    Grazie ancora! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kety sono contenta che ti sia gradito questo premio...te lo meriti alla grande!!! un bacione

      Elimina
  9. Grazie Maristella, un pensiero dolcissimo!!:) un abbraccio

    RispondiElimina