martedì 2 luglio 2013

Anche il blog va in vacanza


Buongiorno a tutti,

con questo post volevo salutare tutti gli amici che mi seguono e coloro che capiteranno per caso nel mio tanto amato blog.

Ci sono stati altri momenti in cui ho sospeso il blog, presa da problemi personali e altri impegni ed oggi sono qua, perché inizio un periodo non solo di relax distesa su di una spiaggia al mare, ma anche di attività fisica e preparazione oltre che meditazione sull'inizio di una mia nuova esperienza sportiva.

Aggiornerò di rado il mio blog, ma continuerò per quanto possibile a seguire i miei amici food blogger e condividerò sulla mia pagina di fb le ricette e i vostri esperimenti dopo averli letti e commentati.

E' sempre dura scrivere questo genere di post, ma a volte è necessario per far sapere alle persone e a noi stesse che è il poco tempo a nostra disposizione ad impedirci di continuare questa bella esperienza.

A tutti i miei amici auguro delle buone vacanze in attesa di rivederci a settembre.



8 commenti:

  1. Buona estate e buone vacanze!!
    ciaoooo!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara omonima!!
    Mi mancherai, ma sono felice perchè so che stai per affrontare nuovi percorsi che ti stimoleranno e ti soddisferanno, quindi goditi le vacanze e poi forza per le nuove starde da intraprendere :-)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maristella :-) sei veramente un'amica!!! ci terremo in contatto lo stesso e poi sai devo leggere il tuo racconto sono così curiosa!!!! il mare è l'occasione giusta!!! bacione immenso

      Elimina
  3. A presto Mari, e grazie per aver avuto un pensierino per chi ti segue! :)
    Buona vacanza e buona preparazione atletica!
    In bocca al lupo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kety grazie tante "crepi"...bacione

      Elimina
  4. Ciao carissima! Grazie per aver letto il mio racconto e aver scritto la recensione su Amazon!! Speravo proprio ti piacesse :-)
    Un bacione!

    PS: tutto bene le tue vacanze? io purtroppo vivo giorni piuttosto duri dopo la morte improvvisa di mio suocero il 19 luglio e ora mia suocera in ospedale e anche preoccupazioni di vario genere....ma si va avanti!

    RispondiElimina
  5. Ciao Maris,
    sono appena tornata da un viaggio a Parigi che mi ha rigenerata e mi ha aiutato a staccare dalla routine!
    Il tuo racconto mi è piaciuto veramente tanto e spero che tu ne scriva degli altri!
    Mi spiace per questa brutta cosa che ti è successo è vero si va avanti comunque ma sono avvenimenti che ci lasciamo un segno forte! Spero che tua suocera stia meglio e che sia solo una conseguenza dello stress di questo brutto momento!!!
    Ti abbraccio forte forte

    PS se ti va ci possiamo sentire anche via mail maristellamaltinti@gmail.com

    RispondiElimina