martedì 18 febbraio 2014

Caro blog quanto mi manchi


Caro blog,

negli ultimi mesi mi sei mancato molto e così, anche senza nessuna nuova ricetta da scrivere, ho fatto una visitina tra le tue pagine.

Gli impegni di lavoro e palestra mi hanno assorbito molto, più del previsto e non sono più riuscita a mettermi all'opera in cucina.

Una nuova reflex per le foto mi attende, tante nuove ricette e idee, che al momento purtroppo, non prendono vita.

Non posso far finta che non esisti, che ci sono persone che continuano a visitare questo spazio, che mi manca la cucina, che mi mancano le foto dei miei piatti, che mi manca dare vita alla mia creatività sotto forma di leccornie.

Ti saluto così, amico blog, spiegandoti il perché sei stato e sarai sempre così importante!!!!


"Il migliore amico è colui che tira fuori il meglio di me.

"Henry Ford

12 commenti:

  1. Ciao Maristella, spero che presto tu possa riempire altre pagine del tuo blog, con delle bellissime ricette e con delle splendide foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Any lo spero tanto anch'io. Un abbraccio

      Elimina
  2. Cara omonima, vedrai che troverao il modo e il tempo di tornare a postare qualche ricettina, su :-) e le nuove foto saranno bellissime, ne sono certa!
    Ti mando un bacio, ciao!

    RispondiElimina
  3. Si maris saranno bellissime :-) grazie un bacio

    RispondiElimina
  4. ciaooo..tantissimi complimenti per il blog...ti seguo volentieri..un bacio grande.. passa da me se ti fa piacere :)))
    http://cottoespazzolato.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marty sei molto carina purtroppo non ho molto tempo per dedicarmi al blog ma appena riprendo l'attività conto di passare da te! Buona giornata

      Elimina
  5. Ciao! Un saluto e un abbraccio :)

    RispondiElimina
  6. ciao Mary passavo a farti un salutino.
    Come stai?
    Un bacio grande.
    Buona serata.
    Incopronata

    RispondiElimina
  7. Ciao Inco, che piacere sentirti! Tutto bene sempre presa dagli impegni sportivi!!! Non voglio più dire che torno a scrivere il blog perchè per ora non è ancora successo...ma sto facendo delle cose che mi serviranno a renderlo più gradevole! Un bacio grazie tante della visita

    RispondiElimina